Condividi se ti piace!

Ed eccoci alle finali regionai esordienti B. imageAncora gare, ancora emozioni, ancora soddisfazioni. 9 i piccoli atelti a salire sul blocco per i colori amatori nuoto follonica, piccoli per età, ma già grandi quando salgono sul blocco. Furi Erica E Dario Spadini entrano nei primi 15 atleti del regolamento speciale, previsto dal comitato per premiare la capacità imagedi giovani nuotatori in tutte le discipline. Nelle gare individuali Erica salirà poi sul gradino piu alto del podio due volte, nei 100 rana e 200 stile, Dario un oro nei 100 stile ed un argento nei 50 farfalla. Continuano le soddisfazioni per i imagenostri piccoli atleti, Creati Nicole è seconda nei 50 rana e Fortunato Valerio si prende una medaglia per il quinto posto nei 100 dorso. Ottimi tutti, anche tutto il resto del gruppo con gare individuali e staffette bellissime, quest’ultime quasi tutte nella top ten toscana, come la 4×50 dorso femmine con ancora Furi, Creati, Ferrigno Morgana e imageParlanti Caterina, le stesse femmine hanno chiuso poi oggi con la 4×50 stile libero. Anche le staffette maschi sono state super, la 4×50 mista composta da Fortunato, Chesi Giacomo, Spadini e Montagnani Samuele; Bellosi Vittorio si aggiunge a Montagnani Spadini e Fortunato nella 4×50 dorso.
Ottimo lavoro ragazzi siamo orgogliosi di voi, di come vi comportate, di come vi impegnate in ogni cosa che fate, e di come sia piacevole passare del tempo con voi, durante una gara, ogni giorno in piscina, oppure durante una semplice serata a tavolino, per mangiare una pizza.
Il prossimo fine settimana si va a Riccione,  in bocca al lupo a tutti per i Campionati Italiani Uisp e poi buone vacanze.

image

Condividi se ti piace!